Integrazione europea: quinta edizione di Cafè Europe

 

La Presidenza della Regione informa che per il quinto anno consecutivo Europe Direct Vallée d’Aoste propone Café Europe, evento sui temi legati all’Europa, che si presenta come spazio di approfondimento culturale, ma anche come momento di incontro in un ambiente informale, volto a stimolare il confronto tra i partecipanti sul processo di integrazione europea.

L’edizione di quest’anno, per celebrare l’Anno europeo della creatività e dell’innovazione, prevede come primo appuntamento un aperitivo enogastronomico/culturale dal tema L’Europa attraverso le parole dei grandi autori, alla scoperta della tradizione culinaria spagnola, tedesca, francese e del Regno Unito. Il buffet sarà preparato dagli allievi dell’Istituto professionale regionale alberghiero di Châtillon.


La serata si svolgerà giovedì 3 dicembre 2009, alle ore 19.00, al Caffè Nazionale di Aosta. E’ richiesta la prenotazione, telefonando agli uffici di Europe Direct ai numeri 0165 267630 – 275711, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13, sino al 27 novembre 2009.

 

 

Vai alla ricerca, nei nostri siti, di notizie precise e puntuali su eventi, popolare banca e docenti.


Lascia un commento