Anti San Valentino Night

Dimenticate le cene a lume di candela: quest’anno per i single di Roma il 14 febbraio è l’ Anti San Valentino Night a registrare un boom di prenotazioni sul portale www.speeddate.it  che da anni si occupa di organizzare eventi e crociere per single. Per partecipare all’ Anti San Valentino basta compilare l’apposito form sul sito www.speeddate.it  e l’appuntamento per tutti gli spiriti liberi della Capitale è previsto alle ore 21 del 14 febbraio presso “Futurarte” in Viale della Civiltà del Lavoro 52. Per l’occasione lo Speed Date, il noto gioco in cui uomini e donne hanno l’occasione di conoscersi per 200 secondi diviene Lock Date. Durante la serata, infatti, alle donne viene consegnato un lucchetto e agli uomini una combinazione. La ricerca della chiave che apre la giusta “serratura” diventa il pretesto per sciogliere il ghiaccio e conoscere tanti nuovi amici.

«Anche quest’anno abbiamo scelto di organizzare il nostro Anti San Valentino a Roma, per dare la possibilità a tutti i single capitolini, e non solo, di non sentirsi esclusi dai festeggiamenti e partecipare ad un evento originale che sicuramente darà la chance a tutti di fare nuove amicizie e conoscere persone speciali, con cui magari trascorrere il prossimo 14 febbraio» spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date.

Divertimento, nuovi amici, ma anche tanti premi per l’Anti San Valentino Speed Date. Per ogni lucchetto aperto, infatti, ogni partecipante riceve un biglietto per concorrere alla riffa della serata. In palio per i più fortunati ci sono buoni sconto per un week-end o una vacanza con Speed Vacanze, il tour operator che organizza viaggi per single.

Oltre a classici Speed Date e Lock Date, la società realizza anche cene: gli Speed Date Dinner, in cui lo scopo è conoscersi tra una portata e l’altra. «Attraverso i nostri eventi e le vacanze organizzate da Speed Vacanze cerchiamo sempre di incentivare la socializzazione tra i partecipanti per creare, grazie anche all’intervento del nostro staff di animazione, momenti conviviali e piacevoli da trascorrere con nuovi amici e in particolare a San Valentino cerchiamo di colmare il vuoto organizzativo, programmando eventi per single laddove tutto è concentrato solo sulle coppie e sugli innamorati» puntualizza Gambardella.

Lascia un commento