Week-end festivi a Milano Marittima

Con l’inizio della stagione estiva s’inaugura anche la grande stagione delle discoteche della Riviera Romagnola, le più famose delle quali si trovano in località come Milano Marittima, Rimini, Riccione e Cervia.
In particolare a Milano Marittima il “Club Pineta” offre un ambiente unico ed esclusivo, dove si è travolti dalla musica coinvolgente, sorpresi da un servizio elegante e ammirati dal fashion che la fa da sovrano.
Si tratta di una discoteca che mette in primo piano la qualità musicale senza disdegnare le nuove tendenze.

Gli amanti dello sport possono recarsi a Milano Marittima per assistere a incontri di tennis davvero singolari. In questa località i giocatori Vip si sfidano in appassionanti partite di tennis, alternando al gioco le interviste e gli incontri con i fans che assiste divertito alle gag che s’inframmezzano agli incontri.

Non mancano mai le occasioni per fare del gossip e per parlare dei nuovi amori sbocciati tra i personaggi famosi, come calciatori, veline, ballerine, vincitori di reality, che qui nei giorni del torneo si trovano numerosi.
Gli incontri hanno uno scopo benefico.

Tutti quelli che sono interessati ad assistere agli incontri di tennis per applaudire i propri beniamini possono soggiornare negli hotel Milano Marittima 3 stelle, immersi nel verde della pineta o affacciati sul lungomare.
Si tratta di hotel moderni e confortevoli che offrono servizi come parcheggio, ascensore, climatizzazione, TV satellitare, connessione wi-fi gratuita, internet point.
In occasione di eventi, come il VIP Master Tennis preparano convenienti pacchetti all-inclusive.

In occasione dei week-end festivi, come quello pasquale, del 2 giugno o del 1° maggio, queste strutture alberghiere preparano che economiche proposte last-minute all inclusive.
Gli hotel sono convenzionati con gli stabilimenti balneari, con i circoli tennis, ippici e i campi da golf.