Forum Retail 2022: il successo della CX di Carrefour Italia grazie a Contentsquare protagonista all’evento

Contentsquare, leader globale della digital experience analytics, sarà presente a Forum Retail 2022, il palcoscenico per eccellenza dedicato ai professionisti del mondo retail giunto alla ventiduesima edizione, che si terrà a Milano Congressi il 25 ottobre 2022.

Gli specialisti di Contentsquare saranno a disposizione (stand 13D) per presentare le best practice e i casi studio di maggior successo attraverso sessioni demo dedicate, durante le quali verranno illustrate anche le recenti analisi sul comparto realizzate dall’azienda, come i risultati del Rapporto Digital Experience Benchmark.

In particolare, alle ore 15:15 presso il teatro Customer Experience e CRM, Valentina Rampaldo, Digital Analytics e Insight Manager di Carrefour Italia, interverrà con uno speech volto a condividere come Contentsquare abbia supportato concretamente il business di Carrefour attraverso esempi di analisi per il miglioramento della customer experience del brand.

“Senza il supporto dei dati, le analisi rimangono solo “opinioni”. Grazie a strumenti innovativi per monitorare la CX, mettiamo a disposizione di ogni tipologia di azienda accesso ai dati chiave e capacità di analisi. Contentsquare fornisce alle aziende insights concreti e approfonditi relativi al comportamento degli utenti online per spiegare le motivazioni che li guidano. A Forum Retail condivideremo l’esperienza di Carrefour Italia e le best practice che possono supportare i brand nel conoscere e comprendere meglio il loro pubblico di riferimento, attraverso digital experience sempre più efficaci, che portano alla soddisfazione degli utenti e, infine, a risultati migliori in termini di conversioni,” spiega Marco Ferraris, Country Manager Italia di Contentsquare.

Qui maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione.

Contentsquare

Leader globale della Digital Experience Analytics, Contentsquare permette ai brand di rendere la loro esperienza digitale più umana. La nostra tecnologia basata sull’ IA trasforma i dati comportamentali degli utenti in insights ad ogni tappa del loro percorso online (su web, mobile e app), permettendo alle aziende di rendere più umane le loro esperienze digitali, prioritizzare le loro azioni e aumentare le conversioni. La piattaforma di Contentsquare contribuisce anche alla trasformazione digitale delle aziende, aumentando la fiducia dei clienti e migliorando sicurezza, privacy e accessibilità digitale dei siti. Più di 850 brand nel mondo utilizzano Contentsquare per far crescere il loro business, aumentare la soddisfazione dei loro clienti e migliorare l’agilità in un mondo digitale in continua evoluzione. Fondata a Parigi nel 2012 e con uffici in tutto il mondo, Contentsquare fornisce gli insight sull’esperienza online dei clienti su oltre 1 milione di siti web e app in tutto il mondo. Contentsquare ha raccolto 810 milioni di dollari di finanziamenti da importanti investitori, tra cui Softbank, BlackRock e altri. Per maggiori informazioni, visita www.contentsquare.com/it